34 punti, con una salvezza che dovrebbe girare sui 49-50, e poi chi vivrà, vedrà. Questo il traguardo da raggiungere per l’Avellino di Walter Novellino, che domenica al Partenio ospiterà un Bari in ripresa, dall’organico invidiabile. Fischio d’inizio, oggi alle 15.

Il mister biancoverde presenta la gara coi pugliesi, un match che si preannuncia scintillante anche sugli spalti: “Abbiamo degli acciacchi, ma lo spirito è giusto. Sarà importante per il nostro cammino, per la nostra salvezza“.

Una squadra che è in ripresa, nel mese che potrebbe decidere la stagione: “Credo molto in questo momento della squadra, in una crescita che rincorriamo sempre perché manca sempre qualcosa. Mi sarebbe piaciuto avere tutti a disposizione. Cerchiamo di recuperare, però è un momento che determina il nostro campionato”.

La barra dritta verso l’obiettivo finale: “Sappiamo dove vogliamo arrivare, dobbiamo arrivarci prima. Sono convinto che giocheremo senza alcun timore per la nostra classifica. E’ importante per dare continuità a questo momento buono”.

Infine, l’appello ai tifosi: “Serve il loro aiuto. Ad Empoli son stati determinanti, si sentivano. Sono convinto che devo portarli io, coi risultati. La sento in modo particolare questa partita”.