Openjobmetis e Sidigas si sfidano in un match che promette scintille. Le due squadre praticano una bella pallacanestro, con i locali capaci di sorprendere le top della classifica. Jason Rich, nella gara d’andata, fu protagonista di una prova con pochi punti: sarà uno degli osservati speciali dal team di Caja. Questi i numeri proposti dalla Legabasket.

  • Ultima vittoria di Varese in casa contro Avellino il 3/11/2013: Cimberio Varese-Sidigas Avellino 85-68.
  • Sacripanti conduce 10 a 7 su Caja nei precedenti: la prima sfida tra i due allenatori l’11/03/2001 quando Sacripanti era sulla panchina di Cantù e Caja su quella di Roma. Avellino terza in campionato per punti segnati, 84.7 la media a partita. Varese terza per punti subiti, 75.7 di media
  • Solo due gare sotto i 10 punti per il leader della classifica marcatori Jason Rich, unico giocatore sopra i 400 punti segnati in campionato con una media di 19.6 a partita. Una delle due gare proprio contro Varese nel girone di andata.
  • Cain è terzo in campionato per percentuale da due punti (68.1%) e quarto in quella dei rimbalzi con 9 palloni catturati a partita.

Arbitrano il match, i sig.ri Filippini, Attard e Di Francesco. Diretta prevista per stasera, a partire dalle 17, sulla piattaforma Eurosport Player.